Play Off Serie D. Tecnoadda Mandello, il sogno continua

Tempo di lettura: 2 minuti
Tecnoadda Mandello 2018-19
Tecnoadda Mandello 2018-19

Battuta Corbetta, ora l’ultimo passo.

Contro Venegono per conquistare la CSilver.

MANDELLO – La Tecnoadda Mandello ribalta completamente la serie contro Corbetta: dopo aver perso la prima gara sul campo amico, la formazione aranciblu è riuscita a vincere le successive due partite, conquistando il diritto di giocarsi le finali per la promozione in Serie Csilver.

Il primo quarto è piuttosto interlocutorio; i mandellesi prendono il comando della partita (20-14), ma i ragazzi della Show Camp Basketschool non li lasciano scappare via, contenendo il divario a un paio di possessi alla fine del primo tempo (28-24).
Nel terzo quarto è la Tecnoadda che finalmente riesce a dare un deciso strappo, toccando anche i quindici punti di vantaggio. Corsico prova a rientrare, ma Mandello gestirà con tranquillità il finale, tenendo gli avversari a soli sessanta punti segnati.

Super prestazione di Stefano Radaelli, autore di una gara da ventitre punti e tredici rimbalzi.

“Sono contento per i miei ragazzi – dichiara un soddisfatto coach Marco Pozzi – loro erano una squadra esperta, ma noi siamo stati bravi soprattutto dal punto di vista difensivo. Tutti hanno portato il loro contributo.”

Settimana prossima la Tecnoadda giocherà la serie finale contro Venegono, seconda classificata nel girone B.

TECNOADDA MANDELLO – SHOW CAMP BASKETSCHOOL 70-60
PARZIALI:20-14, 28-24, 55-42
MANDELLO: Tavola 2, Paduano 9, Balatti, Radaelli 23, Motta 6, Papa Niang 12, Crippa 4, De Gregorio, Anghileri 8, Marchesi, Zucchi, Marrazzo 6. All. Pozzi
CORBETTA: Banfi 5, Cagner 15, Beppato 7, Maltagliati 2, Meda 13, Parini 7, Castiglioni 5, Gorlezza 6, Ragazzoni 0, Passerini 0, Varliero ne, Carnevale ne. All. Annese