Tiro a volo. Alessia Panizza convocata per i mondiali a Cipro

Tempo di lettura: < 1 minuto
Alessia Panizza

La liernese in gara sia nel singolare che a squadre

Appuntamento dal 16 al 19 settembre a Larnaca

LIERNA – Ennesimo riconoscimento per la tiratrice liernese Alessia Panizza. Il commissario tecnico della squadra di Compak Sporting Veniero Spada l’ha convocata per i campionati mondiali che si disputeranno a Larnaca (Cipro) dal 16 al 19 settembre 2021.

Panizza è stata inserita nel gruppo Ladies e farà squadra con Carla Flammini e Graziella Zambrino. Il terzetto italiano è reduce dai campionati europei, dove ha conquistato la medaglia d’oro, con Flammini d’argento nella gara individuale.

“Sono molto orgogliosa di essere stata convocata dal commissario tecnico. Ci presentaremo alla gara da campionesse europee in carica, ma nei campionati mondiali il livello di sfida è ancora più alto, cercheremo di fare del nostro meglio” dichiara Panizza.

Gli altri convocati per la squadra italiana sono Daniele Gasparini, Micheal Spada e Daniele Valeri (Man), Cristian Camporese, Massimiliano Marri, Gabriele Morabito e Matteo Plodari (Junior), Mauro Bosi, Alessandro Gaetani e Carlo Sestini (Senior), Gian Mario Ferrari, Calro Tani e Salvatore Valentini (Veterano) ed Enzo Gibellini (Master).