Calcio dilettanti. La Casatese centra ancora la finale playoff: battuta 2-1 l’Arconatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Usd Casatese
Credit foto Usd Casatese

Biancorossi nuovamente in finale dopo quella vinta lo scorso anno contro il Legnano

In Promozione il Calolziocorte supera il primo turno playoff superando in trasferta 4-2 il Biassono

LECCO – La Casatese concede il bis: i biancorossi di mister Commisso dopo la finale dei playoff di Serie D, vinta contro il Legnano la scorsa stagione, conquistano nuovamente l’ultimo atto grazie al successo per 2-1 ottenuto ai danni dell’Arconatese.

Sul sintetico di Rogoredo i biancorossi hanno superato i milanesi grazie alle reti di Isella (31′) e Stefanoni (49′); solo ad accorciare le distanze è servita la rete realizzata per gli ospiti da Silvano (52′).

Ora la Casatese è attesa dall’ultima fatica stagionale, la finale playoff che verrà disputata in gara unica domenica 21 maggio sul terreno di gioco dell’Alcione Milano, vittorioso sempre col risultato di 2-1 sul Desenzano nell’altra semifinale playoff.

Passando poi al campionato di Promozione, può festeggiare anche il Calolziocorte, vittorioso nel primo turno dei playoff per 4-2 sul campo del Biassono. La formazione di Perego si è imposta grazie ad una doppietta di Buccini e alle marcature di Barillà Del Re (rigore).

Il Calolziocorte passa così al secondo turno dove affronterà, ancora in trasferta (sabato 20 maggio), l’Arcellasco.

Per quanto concerne infine gli spareggi playout per non retrocedere in 1^ Categoria si è chiusa sul 2-2 l’andata della sfida tra Costamasnaga Galbiate. Domenica 21 maggio è in programma il match di ritorno.