Calcio Dilettanti. Tutti i verdetti delle gare valide per play off e play out

Tempo di lettura: < 1 minuto
La festa della Polisportiva Oratorio Bulciago (foto tratta dal profilo facebook della società)
La festa della Polisportiva Oratorio Bulciago (foto tratta dal profilo facebook della società)

Il Bulciago ottiene la sua prima storica promozione in 2^ Categoria

Il Lecco Alta si salva nel play out; a retrocedere è il Verderio

LECCO – Si sono giocate questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle 16, le gare valide per i play off e i play out di 1^, 2^ e 3^ Categoria. I campi dai quali sono emersi i primi verdetti sono quelli di Bulciago e Civate.

La finale play off di 3^ Categoria

A Bulciago, nella finalissima valida per il salto in 2^ Categoria, i padroni di casa della Polisportiva Oratorio Bulciago hanno battuto in rimonta il Molteno 2-1. A decidere la sfida sono state le reti siglate nel finale da Franceschetti e Panzeri. In avvio di ripresa era stato invece Caldirola a far sperare il Molteno.

Lecco Alta salvo; Verderio retrocesso

Nel ritorno del play out di 2^ Categoria, giocato a Civate, il Lecco Alta ha avuto ragione del Verderio per 2-1. In virtù dell’1-1 maturato all’andata la formazione lecchese mantiene la categoria mentre quella brianzola retrocede in 3^.

I play off di 1^ e 2^ Categoria

Nel secondo turno play off di 1^ Categoria l’Olimpiagrenta ha superato, sul terreno di casa, con un netto 3-0 il Costamasnaga. In 2^ Categoria la Polisportiva Oratorio 2B ha espugnato il terreno del Victoria con un perentorio 4-1.

Olimpiagrenta e Polisportiva Oratorio 2B proseguono dunque nel proprio cammino verso Promozione e 1^ Categoria. Cammino che si interrompe invece per Costamasnaga e Victoria.