Calcio Eccellenza. Casatese show: sei gol e primato consolidato

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Casatese Danilo Tricarico (credit foto Usd Casatese)
L'allenatore della Casatese Danilo Tricarico (credit foto Usd Casatese)

I biancorossi rifilano un netto 6-0 al Lemine Almenno

L’Olginatese supera 2-1 il Cologno fuori casa

LECCO – Altra domenica di festa per la Casatese. I ragazzi di mister Tricarico, che nello scorso turno di campionato avevano ottenuto la vetta del girone B d’Eccellenza, hanno superato con un tennistico 6-0 il Lemine Almenno, consolidando inoltre il proprio primato dato il contemporaneo pareggio (1-1) della vicecapolista Vis Nova Giussano contro la Cisanese.

La goleada biancorossa porta le firme di Berberi (doppietta), FallAbabioMondoni Federico Frigerio. I brianzoli sono attesi nel prossimo turno da un’altra partita sulla carta molto abbordabile contro il Cologno, avversario odierno dell’Olginatese. I bianconeri sono riusciti ad avere la meglio della formazione attualmente ultima nel girone grazie ad una doppietta di Pizzini. Inutile la rete dei padroni di casa a firma di Cottone.

Dando uno sguardo alla classifica e al calendario, domenica prossima la Casatese avrà la grande opportunità di allungare ancora, dato l’agevole impegno contro il Cologno e il contemporaneo scontro al vertice tra Luisiana e Vis Nova Giussano. L’Olginatese ospiterà invece la Pontelambrese, con l’intento di dare seguito alla vittoria di oggi per poter continuare a sperare nei playoff.