Calcio Eccellenza. Manara corsara ad Agrate, pari per la Brianza Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
La rosa della Luciano Manara (credit foto Luciano Manara)
La rosa della Luciano Manara (credit foto Luciano Manara)

Pennati e Schiavano firmano la vittoria dei biancocelesti

Ai bianco-giallo-neri non basta Pizzini

LECCO – Una vittoria e un pareggio: è questo il responso della prima giornata di campionato per le due formazioni lecchesi impegnate nel campionato d’Eccellenza.

A vincere è la Luciano Manara, che dopo le due affermazioni in Coppa Italia centra la terza vittoria consecutiva di questo inizio di stagione battendo 2-1 in trasferta la Speranza Agrate. Le reti della formazione barzanese portano le firme di capitan Pennati, a segno di testa al 63′ sugli sviluppi di un corner e di Schiavano, freddo nel realizzare il rigore da tre punti all’89’. Nel mezzo il momentaneo pareggio della Speranza Agrate siglato da Pettenati.

Niente bottino pieno invece per la Brianza Olginatese, bloccata sull’1-1 sul terreno di gioco dell’AlbinoGandino. I ragazzi di Arioli hanno il merito di sbloccare il punteggio con Pizzini alla mezzz’ora ma vengono raggiunti da una punizione messa a segna da Carrara dieci minuti più tardi.

Per quanto concerne la prossima giornata la Luciano Manara riceverà a Barzanò proprio l’AlbinoGandino, mentre la Brianza Olginatese sarà impeganta sul terreno di gioco di Merate contro lo Zingonia Verdellino, ieri vittorioso per 2-1 contro il Sant’Angelo.