Calcio Eccellenza/Promozione. Gol e spettacolo per la Manara; primo squillo della ColicoDerviese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto tratta dalla pagina Facebook Luciano Manara Bersaglieri
Foto tratta dalla pagina Facebook Luciano Manara Bersaglieri

I bersaglieri superano 4-3 il Castelleone

Successi anche per ColicoDerviese e Arcadia Dolzago

LECCO – Prosegue la striscia positiva della Luciano Manara. Dopo il successo sul Codogno e il pareggio contro il Mapello gli uomini di Abaterusso superano anche il Castelleone al termine di una partita pirotecnica.

Il risultato finale al “Figliodoni” di Barzanò recita 4-3 in favore dei bersaglieri, con le reti di Schiavano Biaye a fissare il punteggio sul 2-0 prima del gol di Kadjo che manda le squadre all’intervallo sul 2-1. Nella ripresa è Bovis ad allungare nuovamente, mentre Bruni accorcia sul 3-2; ci pensa poi Resnati a siglare la rete decisiva del 4-2. A nulla serve per i cremonesi il gol del definitivo 4-3 realizzato da Rebucci.

La Manara sale quindi a quota sette punti del girone B d’Eccellenza. In Promozione vincono ColicoDerviese Arcadia Dolzago. I lariani si impongono per 3-2 sul campo di un’altra lecchese, l’Aurora Olgiate; i biancoazzurri espungnano col medesimo risultato il terreno di gioco della Cob 91.

A chiudere il quadro il pareggio 2-2 tra Barzago e Concorezzese e la sconfitta rimediata dall’Olimpiagrenta in casa del Lissone (1-0).