Calcio Eccellenza/Promozione. La Manara continua a volare: vittoria e vetta della classifica

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto tratta dalla pagina Facebook Luciano Manara Bersaglieri
Foto tratta dalla pagina Facebook Luciano Manara Bersaglieri

I biancocelesti calano il tris alla Cisanese e volano in testa

Va all’Olimpiagrenta il derby di Promozione contro la ColicoDerviese

LECCO – La Luciano Manara non esita a rallentare il proprio formidabile passo. I bersaglieri passano anche sul campo della Cisanese e lo fanno con una prova autoritaria, oltre che con un risultato rotondo.

Il 3-0 finale, maturato interamente nel primo tempo, porta le firme di Bovis, in rete al 14′ e al 28′ su calcio di rigore, e di Carlone, a segno con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner al 44′.

La classifica del girone B d’Eccellenza vede ora la Manara in vetta, al pari di Codogno e Offanenghese, a quota 21 punti. Appena dietro seguono Mapello e Lemine Almenno con 20 punti; a quota 19 si trovano invece Sant’Angelo e Zingonia Verdellino. Nel prossimo turno proprio quest’ultima formazione farà visita ai ragazzi di Abaterusso al “Figliodoni” di Barzanò.

Passando al girone B di Promozione va all’Olimpiagrenta il derby interprovinciale giocato contro la ColicoDerviese. I verdegranata si impongono 1-0 grazie ad un gol di Citterio.

Tutte sconfitte le altre formazioni lecchesi del girone: il Barzago cede 0-2 col Lissone, l’Arcadia Dolzago va ko per 1-3 con l’Alta Brianza Tavernerio mentre l’Aurora Olgiate cade 2-1 sul campo della Concorezzese.