Calcio Eccellenza/Promozione. Luciano Manara sconfitta 4-0 dall’AlbinoGandino

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Luciano Manara SSD
Credit foto Luciano Manara SSD

Per i biancocelesti è la seconda sconfitta consecutiva

In Promozione vince solo l’Olimpiagrenta

LECCO – Dopo il ko maturato nel precedente turno contro lo Zingonia Verdellino la Luciano Manara cade anche sul campo dell’AlbinoGandino. Per i biancocelesti si tratta della seconda sconfitta consecutiva, dopo la serie che aveva fruttato nove risultati utili di fila.

In terra bergamasca a decidere la sfida sono i gol di Carobbio, Carrara e Maggioni. La classifica del girone B d’Eccellenza per la Luciano Manara resta comunque buona, con il quinto posto (palyoff) che dista solamente due lunghezze e con il vantaggio sulla zona calda che è ancora di dieci punti.

Nel prossimo turno i ragazzi di Abaterusso saranno chiamati al riscatto contro il Sant’Angelo (quarta forza del girone) in una gara che si preannuncia però tutt’altro che facile.

Spostando l’attenzione sul girone B di Promozione l’unico risultato positivo delle formazioni lecchesi è il successo dell’Olimpiagrenta maturato nel derby contro l’Arcadia Dolzago. Tutte ko le altre formazioni della provincia: il Barzago cede 2-1 in casa all’Arcellasco mentre la ColicoDerviese e l’Aurora Olgiate escono con le osse rotte dai campi di Concorezzese (1-0) e Casati Arcore (2-1).