Calcio Eccellenza/Promozione. Manara in crisi; l’unica lecchese a vincere è l’Aurora Olgiate

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Luciano Manara SSD
Credit foto Luciano Manara SSD

Sesta sconfitta consecutiva per i bersaglieri

L’Aurora Olgiate supera in trasferta la Cob 91 (0-1)

LECCO – Non riesce più a scuotersi la Luciano Manara, che sul campo della Speranza Agrate subisce la sesta sconfitta consecutiva. A punire i bersaglieri è la rete segnata da Farina in avvio di match e il raddoppio siglato da Carollo alla mezz’ora della ripresa.

I ragazzi di Abaterusso hanno ora un margine di vantaggio sulla zona playout di sei punti. Mercoledì 22 dicembre, nell’ultimo turno prima della sosta, diventa fondamentale tornare a fare punti contro il Mariano, formazione che guide la classifica con solamente due punti all’attivo.

Detto del girone B d’Eccellenza, per quanto concerne il girone B di Promozione l’unica squadra lecchese che è riuscita a vincere è stata l’Aurora Olgiate, capace di espugnare il terreno di gioco della Cob 91 grazie ad un gol di Ferrari.

Niente da fare invece per l’Olimpiagrenta, battuta 3-0 dalla Vibe Ronchese, la ColicoDerviese, superata 1-0 dal Cinisello, il Barzago, sconfitto 4-1 dall’Alta Brianza e l’Arcadia Dolzago, caduta contro il Casati Arcore col medesimo punteggio.