Calcio playoff – Grande festa per la Pol. 2B. Olimpiagrenta fuori a testa alta

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Pol. 2B pareggia 2-2 a Zogno e avanza al quarto turno

L’Olimpiagrenta saluta i playoff dopo lo 0-0 di Gorla Maggiore

LECCO – Si sono chiuse entrambe sul pareggio le gare del terzo playoff in cui sono state impegnate la Polisportiva 2B e l’Olimpiagrenta. Due risultati che però producono effetti molto diversi.

Lo 0-0 tra Gorla Maggiore e Olimpiagrenta premia i varesini, in virtù dell’1-1 maturato all’andata sul campo di Valgreghentino. Il Gorla Maggiore accede al quarto turno grazie al gol realizzato in trasferta, eliminando i ragazzi di Canella dalla competizione.

La Polisportiva 2B invece può fare festa dopo il 2-2 di Zogno. In terra bergamasca l’undici di Torri, forte del 2-1 ottenuto in casa, sblocca il risultato poco dopo il quarto d’ora con El Marjany.

La Zognese però non ci sta e colpisce per due volte prima dell’intervallo ribaltando il risultato. Nella ripresa la Polisportiva 2B torna a fare la partita e ottiene il meritato pareggio al 65′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ramaj.

Pochi minuti dopo lo stesso Ramaj, sempre su rigore, potrebbe chiudere i giochi ma calcia alto. E’ un errore che comunque non fa male perchè i gialloblù ottengono uno storico accesso al quarto turno playoff. Le possibilità di giocare in 1^ Categoria nella prossima stagione ora sono molto alte.