Calcio Promozione. Poker Luciano Manara, colpo ColicoDerviese a Merate

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Luciano Manara apre il ritorno con quattro squilli

La ColicoDerviese espugna il campo della Brianza Cernusco Merate

LECCO – Si apre con una rotonda vittoria il girone di ritorno del campionato di Promozione per la Luciano Manara, che batte 4-0 la Vibe Ronchese e si conferma in terza posizione alle spalle di Speranza Agrate e Castello Città di Cantù (vittorioso per 4-1 sull’Aurora Olgiate). Le reti dei bersaglieri arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Schiavano (doppietta), Conti e Biaye.

A vincere è anche la ColicoDerviese, capace di battere in rimonta col risultato di 3-1 la Brianza Cernusco Merate. Al gol del vantaggio dei padroni di casa di Lombardi, rispondono Della Cristina, Paganin e Mattaboni.

Grazie alla vittoria i lariani prendono un pò di margine sulle ultime posizioni della classifica. Ultime posizioni dove restano ancora Arcadia DolzagoBarzago, che nel derby salvezza hanno impattato sul 2-2. Alla doppietta di Bance, che ha portato l’Arcadia sul momentaneo 2-0, hanno fatto seguito le marcature barzaghesi di Marinaci e Villa.

La situazione di classifica delle squadre lecchesi è dunque la seguente: Luciano Manara al terzo posto a quota 31, con un ritardo di 5 punti dalla vetta e di 4 dal secondo posto; Brianza Cernusco Merate in quinta posizione con 27 punti; ColicoDerviese al quint’ultimo posto con 18 punti; Barzago e Arcadia Dolzago entrambe in penultima posizione con 13 punti e Aurora Olgiate ultima con solamente 7 punti all’attivo.