Calcio Promozione. Vince solo la Luciano Manara, finisce pari tra Arcadia e Brianza

Tempo di lettura: < 1 minuto

I bersaglieri battono 1-0 la capolista Speranza Agrate

Finisce 2-2 la sfida tra Arcadia Dolzago e Brianza Cernusco Merate

LECCO – Parla di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta il bottino dell’undicesima giornata d’andata delle squadre lecchesi impegnate nel girone B di Promozione.

L’unica formazione a vincere è la Luciano Manara, che ferma la corsa della capolista Speranza Agrate battendola 1-0 con un gol di Schiavano. I bersaglieri si portano così al sesto posto e riducono a due punti il gap dalla zona play off.

Zona play off che è chiusa al quinto posto dalla Brianza Cernusco Merate. I gialloblù hanno commesso un mezzo passo falso impattando 2-2 sul campo dell’Arcadia Dolzago, fanalino di coda del campionato. Al vantaggio meratese di Crippa i padroni di casa hanno risposto con una doppietta di Morrone, prima del definitivo pareggio di Fruggiero.

Pareggi ricchi di gol sono stati poi quelli della ColicoDerviese e del Barzago. I lariani masticano amaro, perchè dopo essersi portati sul 2-0 sul campo del Lissone con Agustoni e Della Cristina sono stati poi rimontati nel finale sul 2-2 dai brianzoli. Il Barzago ha invece impattato 3-3 a Erba contro l’Arcellasco. Le reti gialloblù portano le firme di Intrieri e Marinaci (doppietta).

A chiudere il quadro la sconfitta per 3-2 rimediata dall’Aurora Olgiate a Cabiate. Ai giallorossi non è bastata una doppietta di Guidone.