Calcio Serie D. Casatese bloccata sull’1-1 dalla Caronnese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Usd Casatese
Credit foto Usd Casatese

Brianzoli avanti con Quaggio in avvio, pareggio di Duguet nella ripresa

Casatese prima in classifica con lo Sporting Franciacorta

CARONNO PERTUSELLA – Si chiude sull’1-1 la trasferta della Casatese sul terreno di gioco della Caronnese. Ai ragazzi di Commisso non riesce la conquista della terza vittoria consecutiva di questo inizio di stagione; il punto guadagnato in casa della formazione varesina consente comunque ai brianzoli di mantenere la vetta della classifica del girone B di Serie D con sette punti all’attivo al pari dello Sporting Franciacorta.

Per quanto concerne il tabellino della gara ad andare a segno sono Quaggio per la Casatese e Duguet per la Caronnese. Il gol biancorosso arriva al 6′, quando la punta va segno con un tocco sotto porta sfruttando a pieno un assist di Pontiggia dalla sinistra. La rete del pareggio giunge invece in apertura di ripresa: al 49′ la formazione di casa trova l’1-1 sfruttando un’ingenuità difensiva dei brianzoli a seguito di un calcio da fermo.

La classifica, come anticipato in apertura, vede la Casatese al primo posto in coabitazione con lo Sporting Franciacorta a quota sette. Di seguito la classifica completa del girone B di Serie D:

Sporting Franciacorta 7
Casatese 7
Arconatese 6
Varesina 6
Virtus Ciserano Bergamo 6
Città di Varese 4
Desenzano 4
Seregno 4
Alcione Milano 4
Sona 4
Lumezzane 4
Ponte San Pietro 3
Brusaporto 3
Villa Valle 3
Folgore Caratese 3
Breno 2
Real Calepina 2
Caronnese 1