Calcio Serie D. La Casatese prosegue nel suo magic moment ed è 2^

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto tratta dalla pagina fb Usd Casatese
Foto tratta dalla pagina fb Usd Casatese

I brianzoli nell’anticipo del sabato espugnano il campo del Sona

Niente da fare per la Brianza Olginatese, battuta 2-0 dalla Virtus Ciserano Bergamo

LECCO – Prosegue il momento d’oro della Casatese che ieri – sabato 4 dicembre – nell’anticipo ha superato 2-0 il Sona in trasferta. A decidere la gara giocata in terra veneta sono state le reti siglate da Isella su rigore al 6′ e da Videkon allo scadere.

Grazie all’ottavo successo, il terzo consecutivo, sulle quattordici gare finora giocate gli uomini di mister Mazzoleni salgono al secondo posto in classifica a quota 28 punti. Il divario dalla vetta ora è di un solo punto, dato lo stop odierno della capolista Arconatese, bloccata sullo 0-0 dal Ponte San Pietro.

Passando invece alle note dolenti la quattordicesima giornata d’andata del girone B di Serie D fa registrare la sconfitta per 2-0 subita dalla Brianza Olginatese sul terreno di gioco della Virtus Ciserano Bergamo. Per i bianconeri di mister Arioli, puniti dalle reti di Bardelloni Belloli, si tratta del quinto ko stagionale e ora il vantaggio sulla zona calda è di solamente un punto.

Dando infine uno sguardo al calendario, nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre la Casatese farà visita al Villa Valle mentre la Brianza Olginatese sarà impegnata in casa dello Sporting Franciacorta.