Calcio Serie D. La Casatese riparte con una vittoria di valore

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Casatese Danilo Tricarico (credit foto Usd Casatese)
L'allenatore della Casatese Danilo Tricarico (credit foto Usd Casatese)

Il 2-0 sul Fanfulla è deciso da una doppietta di Candido

Terzo posto in classifica con un solo punto di ritardo dalla vetta

CASATENOVO – Riparte nel migliore dei modi la stagione di Serie D della Casatese. Contro il Fanfulla la formazione di mister Danilo Tricarico si impone per 2-0, grazie alla doppietta siglata dal neoacquisto Roberto Candido.

I tre punti odierni portano i biancorossi a quota 14 punti, che al momento valgono la terza posizione della classifica al pari del Crema (che però scenderà in campo mercoledì sul campo del Villa Valle per il turno odierno). La Casatese ha inoltre un solo punto di ritardo dal duo di testa formato da Real Calepina (vittorioso 1-0 sul Caravaggio) e Seregno (capace di battere la Tritium 2-1).

Esordio col botto

Per quanto concerne la partita odierna giocata contro il Fanfulla i biancorossi hanno saputo tenere botta nel primo tempo, durante il quale i lodigiani hanno sempre mantenuto alta la pressione, per poi colpire nella ripresa con due assoli di Candido.

Le reti dell’ex calciatore di Serie C, messe a segno al 54′ e al 78′, con due tiri entrambi di sinistro ed entrambi scoccati dal limite dell’area hanno permesso di indirizzare perfettamente il match. A nulla è valsa la reazione della formazione lodigiana tra le due marcature.