Calcio Serie D. Per la Casatese un pari senza reti; battuta d’arresto della Brianza Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)

Mazzoleni stoppato sullo 0-0 dalla Real Calepina

Il Caravaggio cala il tris (1-3) ai ragazzi di Monza

LECCO – Giornata amara per le compagini lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. La Casatese non va oltre lo 0-0 sul terreno amico contro la Real Calepina (formazione attualmente posizionata in zona play out).

Va ancora peggio alla Brianza Olgiantese che cede 3-1 sul terreno di casa nel match salvezza contro il Caravaggio. I bergamaschi passano grazie alle reti di Ibe (4′), Fornari (16′) e Baggetta (88′). Ai bianconeri serve ben poco la rete di Belingheri, che al 20′ accorcia le distanze sul 2-1.

La classfica vede ora la Casatese al quarto posto a quota 37 punti. I brianzoli hanno gli stessi punti del Legnano, che però ha disputato una gara in meno. Il divario dal secondo posto, occupato a pari merito da Desenzano Calvina e Brusaporto, è di un solo punto. Il Desenzano Calvina deve comunque recuperare ben due partite. La vetta del Sangiuliano City è invece lontana ben nove lunghezze. La Brianza Olginatese dal canto suo resta ferma a 24 punti con un margine di +2 sulla zona play out.

Per quanto concerne infine il prossimo turno, la Casatese farà visita al Caravaggio mentre la Brianza Olginatese sarà impegnata in casa dell’Arconatese.