Calcio Serie D. Terza sconfitta consecutiva per la Casatese: l’Arconatese passa 1-0

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Usd Casatese
Foto Archivio - Credit foto Usd Casatese

Gara decisa dalla marcatura di Ientile

Nelle ultime tre gare biancorossi sempre ko e senza gol all’attivo

PERO – Prosegue il momento negativo della Casatese: per la terza giornata consecutiva la truppa di mister Commisso va ko e, come già successo in occasione delle battute d’arresto subite contro Breno e Brusaporto, anche contro l’Arconatese i biancorossi non riescono ad andare a segno.

Nella gara del “Gianni Brera” di Pero i brianzoli cedono 1-0, con la marcatura decisiva in favore dei milanesi che porta la firma di Ientile. Il ko fa scivolare la Casatese dalla terza alle settima posizione in classifica; in un solo colpo infatti i biancorossi vengono superati da Brusaporto, Sporting Franciacorta, Virtus Ciserano Bergamo oltre che proprio dall’Arconatese.

Ora Commisso dovrà essere bravo a trovare la quadra per riprendere quel cammino che aveva portato i suoi ragazzi ai piani alti della classifica; la prima occasione di riscatto sarà la sfida interna che nel prossimo turno vedrà i biancorossi opposti alla Caronnese, formazione attualmente penultima in classifica ma da non sottovalutare, come dimostrato dal pareggio cui aveva costretto Sassella e compagni all’andata.

Classifica

Lumezzane 46
———————————-
Alcione Milano 39
Arconatese 32
Brusaporto 32
Sporting Franciacorta 32
———————————
Virtus Ciserano Bergamo 32
Casatese 30
Ponte San Pietro 28
Varesina 26
Desenzano 24
Folgore Caratese 24
Villa Valle 24
——————————-
Seregno 21 (-2 punti)
Real Calepina 20
Città di Varese 16
Breno 16
——————————
Caronnese 12
Sona 11