Dinamic Karate: incetta di podi alle gare di Merate

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo posto nel kata a squadre, sul podio anche nel kata individuale

Le gare si sono svolte domenica scorsa al palazzetto di Merate

MERATE – Gli atleti della Dinamic Karate Asd, si sono confrontati nella gara del Campionato Regionale del Csi tenutasi domenica 7 aprile al palazzetto di Merate.

Nel Kata a squadre (tre atleti) si sono classificati al 2° posto Cartoafà Alexia, Croitor Emma e Maddio Lorenzo che sono riusciti a esibire l’elevata qualità tecnica.

Nel Kata individuale sul podio si sono classificati: al 2° posto Croitor Emma, Gavarini Flavio; al 3° posto Ammar Abderrahmen, Consonni Andrea, Lanfranchi Michele, Lombardo Sofia; al 4°posto Cartoafà Alexia, Corti Pietro, Salcutan Ilaria.

Sport e formazione nell’ambito della disabilità

Il maestro Messina Salvatore si distingue per la sua professionalità nell’attività sportiva destinata a normodotati e diversamente abili con il Karate Integrato, ottenuta con la continua Formazione. Il maestro, con il direttivo della Dinamic Karate asd, ha partecipato al “Corso di qualifica Dirigente Operatore Sportivo per la Disabilità” organizzato dal Csi, tenutosi a Roma dal 29 al 31 marzo.

Il maestro Messina Salvatore ha partecipato al tavolo “Sport e Disabilità” nel “Big bag dello sport” organizzato dal Csi di Milano, tenutosi sabato 6 aprile al palazzo della regione Lombardia.

“Un ringraziamento ai genitori, grandi osservatori sempre attenti a cui nulla sfugge per la loro pazienza e costante presenza”.