Karate. Esami per il passaggio di cintura per gli atleti dell’Asdo O. Barzanò

Tempo di lettura: < 1 minuto
karate belotti

LECCO – Lo scorso lunedì gli atleti e atlete dell’A.S.D. O. di Barzanò si sono sottoposti ad un esame per il passaggio di cintura, simbolo di una maggiore conoscenza della disciplina del karate.

L’intera commissione d’esame, composta dal maestro Fausto Belotti, dagli istruttori e istruttrici Roberto Barbiero, Chiara Amato, Laura Ghezzi e dagli allenatori Cosimo Pisano, Pietro Cogliati, Tommaso Miolo, è stata contenta di poter vedere i frutti dati dall’impegno dei ragazzi e ragazze.

Gli atleti e atlete: Albini Giuliano, Di Stefano Jacopo, Mounder Khaija, Sanvito Leonardo e Vitellaro Stefano hanno ottenuto la cintura bianca-gialla; Potocnjak Nicolò, Rocca Riccardo la cintura gialla; Colombo Perla, Giussani Vittoria, Redaelli Agostino, Soddu Marco la cintura gialla-arancio; Montagnese Laila, Montagnese Melita la cintura arancio; Piazza Aurora la cintura verde; Vassena Edoardo la cintura verde-blu.

 

Il prossimo traguardo si avrà quando le cinture marroni: Consonni Davide, Fedeli Lorenzo, Ravasi Mia e Sala Lucrezia si sottoporranno all’esame di passaggio cintura per ottenere la cintura nera. E le cinture nere: Cogliati Pietro, Miolo Tommaso e Sironi Stefano all’esame per ottenere il secondo dan.

Inoltre, domenica è stata disputata, presso il palazzetto dello sport di Cornaredo, la gara del circuito regionale, a cui hanno partecipato Albini Giuliano, Cogliati Federico, Montagnese Laila, Montagnese Melita, Piazza Aurora, Ravasi Mia, Sala Lucrezia, Sanvito Leonardo, Sironi Stefano, Vassena Edoardo, ottenendo un quarto posto, tre terzi posti e un primo posto. Ora si attendono le fasi nazionali che si disputeranno a Verona ad inizio novembre.