La Casatese vince ancora. Olginatese raggiunta al fotofinish

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto tratta dalla pagina fb della Casatese

I ragazzi di Tricarico battono il Cologno e sono secondi

I bianconeri si fanno agguantare al 90′ dalla Pontelambrese

LECCO – Dopo la vittoria interna sul Lemine Almenno, la Casatese ottiene il primo successo esterno della propria stagione sul campo del Cologno. Il successo per 2-0 sui milanesi porta le firme di Fall, in gol dopo solamente nove minuti di gioco, e di Manta, bravo a chiudere i conti poco prima del 90′.

I tre punti permettono ai biancorossi di ottenere il secondo posto della classifica, che condividono al pari dell’AlbinoGandino con 13 punti e con un ritardo di solamente due lunghezze dalla capolista Vis Nova Giussano.

Domenica prossima la Casatese proverà a ottenere il terzo successo consecutivo sul terreno di casa, dove riceverà la visita della Pontelambrese.

Proprio la formazione comasca ieri ha costretto al pareggio l’Olginatese di mister Boldini. I bianconeri, dopo essere andati avanti di due reti con Lacchini e Mosca, si sono fatti raggiungere da Gerosa e Niang, quest’ultimo in rete nei minuti di recupero del match.

Nel prossimo turno l’Olginatese affronterà in casa il Sant’Angelo, che al momento la precede in classifica di un solo punto.