Merate, Ac Pagnano Volley promossa in serie D: festa in palestra

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande festa venerdì sera in palestra per le ragazze di mister Fumagalli

L’Ac Pagnano Volley è stata promossa in serie D

 

MERATE – Grande festa venerdì sera in palestra per la promozione della squadra dell’Ac Pagnano in serie D del campionato di pallavolo.

Una promozione giunta con due giornate di anticipo rispetto al termine del calendario che le ragazze di mister Claudio Fumagalli hanno voluto festeggiare nella palestra delle scuole elementari al termine della partita contro il Mandello insieme a tutta la dirigenza della società sportiva presieduta da Antonio Ghezzi.

Presenti per l’occasione anche l’assessore allo Sport Alfredo Casaletto e l’assessore pagnanese Fiorenza Albani che si sono congratulati con le ragazze capitanate da Marta Mandelli per l’impegno, la dedizione e la bravura con cui hanno conquistato la promozione nella categoria superiore.

Antonio Ghezzi, presidente dell’Ac Pagnano e l’assessore allo Sport Alfredo Casaletto

Un traguardo, quello della serie D, che l’Ac Pagnano volley ha raggiunto per la terza volta nel corso della sua militanza nei campionati di categoria.

57 i punti collezionati nel campionato di prima divisione (categoria A) appena concluso con 19 partite vinte e 3 match persi.