Bertolini torna sulla panchina del Lecco, “fino a fine stagione”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mister Alberto Bertolini
Mister Bertolini
Mister Bertolini

LECCO – La decisione è arrivata nel tardo pomeriggio di venerdì: “Alberto Bertolini sarà l’allenatore della Calcio Lecco sino al termine della stagione”.

Ad annunciarlo è il curatore della società bluceleste Marco Motta. Lo stesso, già nel corso della conferenza stampa delle 14.30 aveva annunciato la necessità di recuperare un nuovo mister per la squadra cittadina, vista l’assenza di Stefano Cuoghi, in malattia dopo l’ultimo scossone societario e il fuggi fuggi dei giocatori.

Ora sulla panchina del Lecco torna Bertolini, già allenatore nella prima fase della stagione, fino all’addio a fine ottobre quando se n’era andato denunciando di aver subito un’aggressione fisica durante gli allenamenti al Lambrone, ““Il sogno si è trasformato in un incubo. Mai avrei voluto trovarmi in una situazione simile” scriveva nella lettera in cui salutava tifosi e società (vedi qui).

Anch’egli, in qualche modo, una vittima del caos che si trascina da tempo in casa bluceleste, ed ora di nuovo disponibile a metterci il proprio impegno per portare a termine la stagione.