Mister Roselli saluta
i blucelesti e se ne va

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mister Giorgio Roselli non allenerà più i blucelesti. La società Calcio Lecco 1912 ha da poco diramato un comunicato stampa con il quale annuncia l’interruzione del rapporto con mister Giorgio Roselli.

“In seguito all’incontro avuto nel pomeriggio tra il presidente Sergio Invernizzi e il direttore generale Werner Seeber – si legge nel documento societario – è stato deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con il signr Giorgio Roselli, attuale responsabile tecnico della Prima Squadra. La società ringrazia Giorgio Roselli per l’operato svolto nella corrente stagione sportiva augurandogli i migliori successi professionali”.

E proprio Werner Seeber aggiunge: “Non siamo stati scontenti della stagione del Lecco, anzi, pensiamo Roselli abbia fatto un buon lavoro. Però ad un certo punto dell’anno l’obiettivo della squadra sono stati i play off e da lì il gruppo non ha reagito, inanellando prestazioni negative. Questo non ci è piaciuto”.

La società non ha ancora in mente chi guiderà il Lecco il prossimo anno, nella stagione che coincide con il centenario, ma il direttore generale traccia un identikit: “Vogliamo un allenatore con un gioco votato all’attacco e che esprima positività”.