Mountain bike, Ivan Testa ‘profeta in patria’ all’evento di Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – Domenica 19 marzo, a Lecco, si è tenuta l’ormai tradizionale gara di mountain bike, specialità cross country, allestita dal sodalizio di Lecco del Trt T35ta Rac1ng T3am. L’appuntamento off road è giunto alla sua sesta edizione, nella manifestazione valida come seconda prova del circuito del Master Cicli Pozzi di mtb gara valida per il memorial Patrizia Mapelli.

Una gara molto sentita da parte di Ivan Testa, che si toglie la grande soddisfazione di ottenere il miglior tempo assoluto della gara, vincendo nella sua categoria dei Veterani 1.

“Per me è sempre una giornata particolare e vincere oggi ha sempre un sapore molto emozionante. Al di là dell’aspetto tecnico ed agonistico- conclude Ivan- ci tengo a ringraziare gli sponsor e tutte quelle persone, associazioni, che hanno gestito alla grande la giornata. Ho vinto? Felicissimo, e nel giorno della festa del papà, dedico questa vittoria a mia figlia. Grazie a tutti”.

In gara anche il fratello Luca che ha disputato un ottima gara, accontentandosi del secondo posto nella sua categoria dei Senior 2.