Nudi con la palla ovale. Il calendario 2012 del Rugby Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Luci accese sul calendario del Rugby Lecco. Venerdì pomeriggio sono stati presentati i 12 mesi del 2012 dedicati al quindici bluceleste nella galleria di via Roma, dove in una sala sono state appese le gigantografie degli scatti fotografici.

Presenti il presidente Stefano Gheza, l’allenatore Adrian Di Giusto e la squadra al completo. Il lavoro è stato realizzato da Fotocinque.it, coinvolgendo i giocatori che si sono prestati al progetto. Il set è stato allestito nella località abbandonata di Consonno. Particolarità dell’iniziativa è la beneficenza in favore dell’Agd-Associazione Giovani Diabetici Lecco Onlus: ogni copia del calendario infatti viene venduta al prezzo di undici euro, parte dei quali verranno donati all’Agd.

Le gigantografie verranno poi vendute all’asta di beneficenza che si terrà a gennaio da Lario Bergauto in occasione della presentazione della nuova Bmw Serie 3. Il calendario sarà comunque in vendita anche durante tutte le partite casalinghe dell’Unicalce Rugby Lecco che si terranno al Bione e al Bar Makia di Maggianico negli orari di apertura.