Nuova tegola sulla Calcio Lecco: Castagna e Malvestiti infortunati

Tempo di lettura: 2 minuti
Davide Castagna attaccante Calcio Lecco

 

LECCO – La fortuna sembra proprio aver voltato le spalle alla Calcio Lecco. In un momento già difficoltoso per i blucelesti, sia sul campo che per le burrascose questioni societarie, ora la rosa si vede privata di due importanti elementi: l’attaccante Davide Castagna e il difensore Mattia Malvestiti, entrambi vittime di grave infortunio.
L’attaccante Davide Castagna lamentava da tempo dolore al piede sinistro. La scorsa domenica era entrato lo stesso in campo contro il Caravaggio (per poi essere aspramente criticato dal presidente Paolo Leonardo Di Nunno), ma sottoposto a esami diagnostici più approfonditi si è scoperto che il dolore al piede era causato da una microfrattura al quinto metatarso, impedimento fisico che, come comunica la società, lo costringerà ad uno stop forzato di almeno 3-4 settimane.

 

Mattia Malvestiti difensore della Calcio Lecco

 

Al difensore Mattia Malvestiti va ancora peggio: l’infortunio subito domenica scorsa gli ha provocato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e una lesione del menisco mediale. Da via Don Pozzi fanno sapere che il giocatore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico e soltanto dopo questo si potranno definire i tempi e le modalità del suo recupero.
Per la Calcio Lecco, insomma, “piove sul bagnato” e questa settimana, in vista dell’importante trasferta a Lumezzane, mister Alessio Delpiano avrà il duro compito di trovare una soluzione anche questa ennesima sventura.