Occasione sprecata per il Rugby Lecco in Sardegna

Tempo di lettura: 2 minuti

Rugby Lecco squadra

 

CAPOTERRA – Il Rugby Lecco torna dalla trasferta sarda con due punti e tanti rimpianti, visto le occasioni che, nel finale, avrebbero consentito alla squadra di Sebastian Damiani di portare a casa un prezioso successo.

Nella partita tra Lecco e Capoterra a far la parte del protagonista ci ha pensato il vento. I lariani hanno giocato il primo tempo con vento a sfavore, subito i primo tre punti al 16′. Dopo poco più di cinque minuti i padroni di casa mettono a segno una meta, frutta di un rimbalzo strano sul terreno, che fisserà il punteggio del primo tempo sul 10-0.

Nella ripresa, con vento a favore, finalmente la squadra bluceleste può mettere in mostra il suo gioco veloce, accorciando il punteggio con una meta di Milani – trasformata da Brambilla – e pareggiando con un calcio dello stesso Brambilla.
Il Rugby Lecco ha avuto sul piede di Brambilla anche la possibilità di vincere il match, ma il giocatore lariano ha fallito per due volte il calcio della vittoria.

“C’è amarezza, perché stavamo per vincere una partita su un campo molto difficile, contro una squadra rognosa. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo match, che disputeremo tra due settimane contro Settimo Torinese, attualmente seconda in classifica.” il commento di Sebastian Damiani.

Capoterra – Rugby Lecco 10-10
Mete: Milani (1)
Trasformazioni: Brambilla (1)
Calci: Brambilla (1)