Calcio Eccellenza. Il NibionnOggiono viaggia verso la Serie D a suon di gol

Tempo di lettura: < 1 minuto
La festa nello spogliatoio del NibionnOggiono (foto tratta dalla pagina facebook del NibionnOggiono)
La festa nello spogliatoio del NibionnOggiono (foto tratta dalla pagina facebook del NibionnOggiono)

NIBIONNOGGIONO – CALVAIRATE 6-0
Curia (doppietta), Isella, Baldan, Meyergue, Delle Fave

La banda di Commisso surclassa il Calvairate e allunga ancora in vetta alla classifica

OGGIONO – E’ una macchina praticamente perfetta il NibionnOggiono di mister Commisso, che liquida agevolmente anche la pratica Calvairate e fa un altro passo in avanti nel cammino verso la Serie D. Al “De Coubertin” la gara si chiude nel giro di 45 minuti, con le reti di Curia (doppietta), Isella e Baldan che mettono presto in ghiaccio il risultato. Nella ripresa i brianzoli si limitano a gestire il vantaggio e prima del triplice fischio vanno ancora in gol con Meyergue e Delle Fave.

La classifica

Il NibionnOggiono può inoltre far festa per la contemporanea sconfitta per 3-2 dell’Offanenghese in casa dello Zingonia Verdellino. Ora i punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dal duo formato da Offanenghese appunto e Tritium, sono ben 13. La strada verso la Serie D a questo punto è spianata.

Sconfitta per la CasateseRogoredo

Se il NibionnOggiono gode lo stesso non può fare la CasateseRogoredo, che è stata battuta per 2-0 sul terreno di casa dalla Vimercatese Oreno. I biancorossi restano al quarto posto, ma devono cambiare velocemente passo per non rischiare di scivolare fuori dalla griglia play off.