Calcio. Il NibionnOggiono cade ancora; pari tra Luciano Manara e Barzago

Tempo di lettura: < 1 minuto
calcio

Il Sondrio manda ko il NibionnOggiono

Il Barzago strappa il pari all’ultimo respiro sul campo della Manara

LECCO – Si chiude con una sconfitta il girone d’andata del campionato di Serie D per il NibionnOggiono. I ragazzi di mister Commisso vengono puniti sul terreno amico del “De Coubertin” dal Sondrio che si impone 2-1.

A portarsi in vantaggio sono i valtellinesi che al 3′ sbloccano il risultato con Ambrosini. I brianzoli riescono comunque a reagire e poco prima della mezz’ora pareggiano i conti con un gran gol di capitan Isella. Il punteggio però varia ancora nella ripresa, quando De Respinis sigla il gol che vale il definitivo 2-1 in favore del Sondrio.

La sconfitta lascia il NibionnOggiono a centro classifica. Ora la truppa di Commisso avrà il tempo di rifiatare prima di tornare in campo nella prima giornata di ritorno il 5 gennaio contro la Folgore Caratese.

L’unica altra gara della domenica che ha visto in campo squadre della provincia di Lecco è stato il derby, giocato a Barzanò, tra Luciano Manara e Barzago. La sfida si è chiusa sull’1-1, con i bersaglieri a segno ad un passo dall’intervallo con Biaye e i gialloblù bravi a pareggiare al 91′ su rigore con Marinaci.

Il pareggio permette alla Manara di raggiungere il Cabiate al terzo posto; il Barzago aggancia invece l’Arcadia Dolzago in penultima posizione.