Calcio Promozione. Manara e Aurora viaggiano a braccetto in seconda posizione

Tempo di lettura: < 1 minuto
La Luciano Manara
La Luciano Manara

Vittoria e seconda piazza confermata per Luciano Manara e Aurora Olgiate

I biancocelesti battono 1-0 la Speranza Agrate, i giallorossi superano 3-1 la Concorezzese

LECCO – Dopo il pareggio pomeridiano del Barzago contro la capolista Vis Nova Giussano, sono arrivati due importanti successi per le formazioni lecchesi impegnate in serata nelle gare di recupero della quarta giornata di ritorno del girone B di Promozione.

La Luciano Manara ha regolato sul terreno di casa la Speranza Agrate per 1-0 con un gol di Marano al 77′, mentre l’Aurora Olgiate ha avuto ragione, anch’essa tra le mura amiche, della Concorezzese per 3-1. Al vantaggio di Ramadan, giunto su calcio di rigore al 60′, han risposto gli ospiti pochi minuti più tardi sempre con un tiro dagli undici metri. Al 76′ ci ha poi pensato Sare a siglare il nuovo vantaggio, prima del tris di Bella giunto nei minuti di recupero.

Ora Luciano Manara e Aurora Olgiate si trovano entrambe al secondo posto, con un ritardo di 10 punti dalla Vis Nova e una lunghezza di vantaggio sul Lissone.

A chiudere il quadro dei recuperi la pesante sconfitta rimediata dalla Brianza Cernusco Merate nella sfida salvezza giocata sul campo del Basiano Masate. I gialloblù, battuti 2-1, restano in quart’ultima posizione.