Pallamano femminile. L’Under17 del Molteno vince la sfida contro il Cassano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vittoria casalinga per le ragazze Under 17 della pallamano Molteno

Sconfitto il Cassano per 27 a 17 reti

MOLTENO – Splendida affermazione da parte della compagine femminile dell’H.C. San Giorgio Molteno, con le ragazze Under17 del tecnico David Gligic, che si fanno valere nel difficile match casalingo contro Cassano.

Le padrone di casa si portano sul 3-0 (con reti di Giorgia Brambilla e doppietta di Doralice Longhi). Ottima la prova in difesa del Molteno che, grazie alle veloci ripartenze, trova spazi nella linea difensiva delle ospiti. La squadra di Gligic gioca bene, mantenendo sempre 3-4 reti di vantaggio.

Fine primo tempo 13 a 9 per il Molteno. Nella prima parte del secondo tempo le moltenesi hanno tenuto il ritmo del precedente, segnando con continuità da tutti i reparti. Si è notato un lieve calo verso la metà della seconda frazione, che ha determinato un leggero avvicinamento delle ospiti.

Il finale è tutto di marca moltenese. Punteggio finale 27 a 17. Da segnalare la bella prova del gruppo, che si è prestato a far giocare in porta a turno quattro ragazze.

Tabellino: Doralice Longhi 5, Elisa Malacarne 6, Fabiola Riva 2, Giulia Limonta 4, Chiara Vitetta, Giorgia Luppino 3, Giorgia Brambilla 4, Eleonora Maggioni 3. Allenatore: David Gligic Dirigenti: Giuseppe Gatti, Daniela Casiraghi e Claudia Pirola