Pallamano giovanile. Successo per l’U15 maschile, ko l’U17 femminile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sipario alzato sull’attività giovanile del Salumificio Riva Molteno

MOLTENO – Al via l’attività giovanile del Salumificio Riva Molteno.

Under 17 femminile

Troppo forte la Leonessa Brescia, società storica per il movimento femminile della pallamano (tra le locali giocano anche alcune ragazze impegnate nel campionato di A2), con le rondinelle che vincono la sfida 35-10 (primo tempo 20-5) nel match valido per la seconda giornata di andata.

Leonessa fa valere la sua potenzialità dal punto di vista fisico e tecnico. Hanno giocato Miriam Scupola, Chiara Vitetta, Doralice Longhi, Giulia Limonta, Sofia Bonanomi, Gobbo Kasja, Aurelia De Souza, Beatrice D’Angelo.

Under 15 maschile

Successo casalingo per 20-13 (primo tempo 11-5) per il Molteno che archivia la pratica del Vigevano. Dopo i primi 15 minuti, con un parziale di 6-1, il Molteno migliora decisamente in fase offensiva ed allunga fino all’11-5 parziale del primo tempo. Secondo tempo si parte con la stessa dinamica, e mister Dumnic da spazio a tutti i giocatori. Il Molteno controlla fino alla fine e si porta a casa i due punti. Prossima partita, domenica 27 Febbraio, a San Martino.

Il Molteno ha giocato con Jordy de Souza, Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Pietro Brambilla, Mattia Longhi, Ricardo Limonta, Federico Losa, Davide Rigamonti, Amir Benkara, Matteo De Marco, Matteo Colombo, Pietro Mella, Matteo Riva, Cristian Esposto.