Pallamano. Il Molteno ospita il Pressano nel recupero infrasettimanale

Tempo di lettura: 2 minuti
Esteban Alonso

Il Salumificio Riva alla ricerca della seconda vittoria

Appuntamento stasera, mercoledì, al PalaSanGiorgio

MOLTENO – Il Salumificio Riva Molteno, motivato dopo aver conquistato il primo successo stagionale; il Pressano “arrabbiato” per aver incassato il primo stop della stagione. Ci sono quindi tutti gli ingredienti perché il match tra il Salumificio Riva Molteno e il Pressano, possa essere una sfida di grande interesse.

Il match si disputerà questa sera, mercoledì, alle 20 al PalaSanGiorgio di Molteno, recupero della quarta giornata di andata della Serie A Beretta. Il Pressano arriva da una brutta prestazione nel match giocato contro il Conversano, anche se la formazione ospite, si trova al terzo posto della classifica. Nel fine settimana si era interrotta la striscia positiva della compagine di mister Fusina, dove dopo aver portato a casa 4 vittorie nelle prime 4 gare di Serie A Beretta, si sono dovuti arrendersi al Conversano.

La squadra trentina sarà quindi certamente chiamata a un pronto riscatto. La formazione del Salumificio Riva Molteno invece, sabato sera, ha mosso la propria classifica, conquistando un importante successo contro Fondi, evidenziando a tratti un gioco veloce e
concreto, soprattutto nel secondo tempo.

“Il Molteno, l’ho sempre affermato, ha una compattezza di squadra utile per essere sul pezzo in ogni sfida – dice il tecnico spagnolo Alfredo Rodriguez -. Tutti devono avere timore della nostra squadra che è costituita da ottimi elementi. Dobbiamo essere bravi a
commettere meno errori in fase difensiva, ed essere più cinici in attacco. In questo campionato bisogna saper commettere meno errori possibili, questa è la mentalità che ci serve per continuare il percorso iniziato sabato”.

Ricordiamo che la sfida tra Molteno e Pressano era stata rinviata lo scorso 26 settembre poiché il team moltenese era stato l’ultima formazione, in ordine temporale, ad avere
affrontato Merano prima della serie di rinvii che hanno poi interessato gli altoatesini causa di una accertata positività Covid 19 all’interno della società bolzanina.

“Invitiamo tutti i sostenitori e tifosi a registrarsi presso l’apposito form sul sito www.hcmolteno.it per prenotare il posto numerato. Vi aspettiamo!”