Pallamano. Inizia la stagione del Salumificio F.lli Riva, a Molteno arriva il Bressanone

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 5 settembre esordio nel campionato di Serie A

Sabato 29 agosto la partecipazione al Memorial Tacca

MOLTENO – Mancano pochi giorni al via della stagione ufficiale 2020-21 per il Salumificio F.lli Riva di Molteno, compagine oro-nero che sabato 5 settembre alle ore 20 presso il PalaSanGiorgio di Molteno, sarà impegnata nella prima giornata di andata del campionato di pallamano Serie A Beretta, dove ospiterà la forte formazione del Bressanone, squadra che lo scorso anno ha concluso il campionato nelle prime posizioni.

La compagine del tecnico spagnolo Alfredo Rodriguez ha effettuato alcune amichevoli contro il Crenna e il Viking Rubiera, ma quella che andrà a disputare nel prossimo fine settimana è un importante banco di prova e di grande rilevanza. Per tutta la settimana i ragazzi hanno svolto un programma di lavoro specifico, ricevendo anche la gradita visita da parte del CT della nazionale italiana, Riccardo Trillini.

Livio Redaelli e il ct Riccardo Trillini

Torneo Memorial Mario Tacca

Sabato 29 agosto a Cassano Magnago il Salumificio F.lli Riva Molteno scenderà in campo
alle 20.15 nel Torneo Memorial Mario Tacca contro la squadra di casa del Cassano Magnago con ambizioni di alta classifica per il prossimo campionato e che incrocerà appunto nel massimo campionato di Serie A. Domenica invece la formazione lecchese affronterà alle
11.45 il team elvetico di Zurigo del Ktv Visp e nel pomeriggio ultima sfida con la seconda formazione del Cassano.

A breve, infine, verrà presentata la nuova campagna abbonamenti 20-21 “TifiAmo insieme
Molteno”. L’ultima novità riguarda le numerazioni ufficiali delle maglie di tutti i giocatori che comporranno la nuova rosa del Salumificio F.lli Riva Molteno per la prossima stagione di Serie A : 97 Randes; 32 Beretta; 50 Boetto; 20 Dall’Aglio; 28 Gligic; 15 Bonanomi; 7 G. Redaelli; 36 Dell’Orto; 70 Vujnic; 43 Soldi; 31 M. Redaelli; 8 Galizia; 10 Dragnea; 9 Mella; 23 Colombo; 55 Alonso; 5 Zanoletti, 26 Riva ; 14 Sperti; 11 Brambilla; 6 Sala; 24 Sangiorgio; 22 Tagni.