Pallamano. Per il debutto casalingo il Salumificio Riva affronta il Malo

Tempo di lettura: 2 minuti
pallamano molteno squadra

Big match sabato 10 settembre con l’inizio fissato per le ore 20

“Il Molteno deve scendere in campo come ha affrontato il match di Vigasio”

MOLTENO – Dopo il successo in terra veronese, il Salumificio Riva Molteno si appresta a debuttare al PalaSangiorgio con il calendario che offre una sfida decisamente delicata, quanto interessante.

A Molteno, sabato 10 settembre con l’inizio del match fissato per le ore 20, farà visita la squadra vicentina del Malo, compagine che la scorsa stagione ha terminato al primo posto la regular season e che vorrà subito riscattare la sconfitta interna subita all’esordio contro il Torri.

Abbiamo chiesto al tecnico Branko Dumnic cosa potrebbe significare questa sconfitta interna del Malo, nel contesto del match di sabato: “Ho visto la partita ed è stata una sfida equilibrata. Ma ci tengo subito a ribadire che il Malo è una squadra molto forte, come il Torri, e queste sfide saranno sicuramente match interessanti e di grande equilibrio. Loro arriveranno a Molteno motivati ancor di più per cercare riscatto e muovere la classifica”.

Mister, che partita sarà secondo lei quella con il Malo? “Tutte le sfide vanno prese con la giusta concentrazione e determinazione, e tutte le avversarie vanno affrontate con il massimo rispetto. Il Molteno deve scendere in campo come ha affrontato il match di Vigasio. E’ stato fantastico l’approccio del gruppo, e mi sono congratulato personalmente con tutta la squadra, per la perfetta sintonia che c’è stata nell’interpretare la sfida in terra veneta.  La squadra sta lavorando sodo e con grande attenzione. Anche nel quadrangolare di Rubiera nel pre campionato, il Molteno è stato impeccabile”.

Quindi i giovani rispondono presente e sono sempre sul pezzo? “Proprio così. Siamo una squadra molto giovane, ma tutti i ragazzi sono consapevoli che per raggiungere certi traguardi, bisogna lavorare sodo ed essere sempre uniti. Affrontiamo la sfida contro Malo in maniera tranquilla, ma con la giusta concentrazione”.

Lo staff dell’ H.C. San Giorgio Molteno ha lanciato nelle scorse settimane la nuova campagna abbonamenti 2022-23 “Insieme, per Crederci!”. Uno slogan quanto mai veritiero per l’importante match di sabato, dove i tifosi moltenesi dovranno essere l’ottavo uomo in campo, con il calore e l’affetto che li contraddistingue. Tutti i tifosi possono iscriversi per prenotare la propria tessera Membership o abbonamento Start, Silver o Gold sul sito www.hcmolteno.it nell’apposito link, in modo da poter aiutare il lavoro degli operatori in biglietteria, che per l’occasione aprirà dalle ore 19. Importanti novità anche per tutti i genitori, professori e bambini che hanno partecipato al progetto scuola 2022 ed agli Open Days, dove sarà dedicato un “invito speciale”.