Pallamano, sabato sera il match ad alta tensione Molteno-Fasano

Tempo di lettura: < 1 minuto

MOLTENO – Impegno interno del Salumificio Riva Molteno sabato sera al PalaSanGiorgio (ore 19)  contro il team pugliese dello Junior Fasano. Squadre in campo per la nona giornata di andata del campionato nazionale della Serie A Beretta.

Il Salumificio Riva Molteno del tecnico Alfredo Rodirguez, si troverà di fronte la compagine dello Junior Fasano, società che ha gli stessi punti, pertanto un match ad alta tensione e di grande importanza per cercare di muovere la classifica.

La Junior Fasano, è una storica società nel panorama della pallamano italiana, fondata nel 1980 e ha un grande palmares, avendo vinto ben tre Scudetti, tre Coppe Italia ed una Supercoppa italiana.

Nel roster di questa stagione da tenere in grande considerazione lo svedese Albin Jarlstam, attuale miglior realizzatore del campionato italiano con 60 reti, oltre all’esperto estremo difensore Vito Fovio.

Ecco l’analisi dell’esperto Gianni Breda: “La squadra è tornata ad allenarsi lunedì cercando di ripartire con fiducia e con la consapevolezza di poter affrontare questo match alla pari contro la formazione del Fasano, cercando di valorizzare le nostre individualità, una difesa arcigna e aggressiva, mantenendo il ritmo della partita alto, utilizzando il gioco in velocità”.

Da segnalare una curiosità e cioè l’ex di turno, il centrale Marko Knezevic che per due stagioni ha vestito la maglia bianco blu del Fasano.