Pallamano U17. Primo successo per il Molteno Salumificio F.lli Riva

Tempo di lettura: < 1 minuto
molteno pallamano

Vittoria per 36 a 17 sul campo del San Martino (Pavia)

MOLTENO – La compagine dell’HC San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva, del tecnico Esteban Alonso, è scesa in campo ieri, sabato, per il quarto turno di andata del campionato Under 17 di pallamano, vincendo 17-36 sul campo del San Martino (Pavia).

Nei primi cinque minuti di partita, le due formazioni tengono alto il ritmo del match e si viaggia in perfetta parità anche sul piano del risultato. Il Molteno allunga sul 2-8 grazie agli interventi del nostro portiere, ad una buona fase difensiva, oltre a dalle rapide giocate che portano la linea offensiva a trovare reti importanti e di buona fattura. La squadra oro nero allunga ancora chiudendo il primo tempo sul 7-18.

Anche nel secondo tempo il Molteno scende in campo con la giusta attenzione infilando un altro parziale importante di 3-11. Poi la partita scivola via senza alcun pensiero per Molteno che chiude il march con il risultato finale di 17-36.

Buona la prestazione del portiere Amnaye Schmitt, che entra in campo molto determinato e concentrato. Positive le prestazioni anche da parte dei ragazzi dell’Under15 che sono entrati in campo decisi a dare il loro contributo.


Salumificio Riva Molteno: Kevin, Crippa (10), Pizzala (6), Riva (5), Agnesini (3), Citterio (5), Schmitt, Colombo G. (6), Colombo S., Colombo M. (2), Riva, Longhi.