Basket giovanile. NPO conferma coach Marco Bugana

Tempo di lettura: < 1 minuto
Coach Guido Saibene, coach Marco Bugana e i talenti della NPO.

Per il coach è il secondo anno a Olginate

Con Bugana è stato riconfermato tutto lo staff giovanile

OLGINATE – Dopo aver confermato settimana scorsa l’allenatore della serie B Giorgio Contigiani, la dirigenza della Il Missoltino.it Olginate ha annunciato il proseguimento del progetto tecnico giovanile, confermando nel ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile coach Marco Bugana.

Marco Bugana è al secondo anno alla NPO. Il coach mandellese, ha iniziato la sua carriera nel Basket Mandello, per poi passare al Basket Lecco e alla Fortitudo Bologna, per una stagione.

“Sono subito stato conquistato dall’energia di Fabio quando, un anno fa, mi ha proposto questo incarico – dichiara Bugana – nella prossima stagione abbiamo deciso di riconfermare tutto lo staff tecnico e aggiungere delle figure in maniera mirata sia nel settore giovanile che nel minibasket.”

Poco tempo fa Olginate aveva annunciato l’accordo per la prossima stagione col Basket Pescate, allo scopo di unire le forze per creare squadre competitive e dare a tutti la possibilità di allenarsi a un livello adeguato.

Coach Bugana ha poi annunciato che l’attività di Olginate ripartirà già dal mese di luglio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.