Basket giovanile. Olginate e Pescate, lavoro congiunto sulle giovanili

Tempo di lettura: < 1 minuto
Pallone da basket

Bugana: “Benefici per ragazzi e staff tecnico”

Pesca: “Ambiente propositivo, costruito su competenza e passione”

OLGINATE – Con un comunicato congiunto, apparso in contemporanea sulle rispettive pagine Facebook, la Nuova Pallacanestro Olginate e l‘Autovittani Pescate hanno annunciato una collaborazione per quanto riguarda i rispettivi settori giovanili. L’obiettivo dichiarato è quello di ottenere un lavoro qualitativamente elevato e permettere ai giocatori di potersi confrontare con atleti di pari livello.

A coordinare il progetto comune saranno i rispettivi responsabili tecnici, Marco Bugana per Olginate e Alessio Pesca per l’Autovittani Pescate.

Sono convinto che questa proposta di lavoro porti beneficio prima di tutto ai ragazzi, ma anche allo staff tecnico, in un’ottica di confronto continuo. L’obiettivo è quella di unire qualità e programmazione, col fine di produrre giocatori di più alto livello possibile ” ha dichiarato Bugana.

Secondo il suo collega Pesca “Al centro del nostro progetto c’è il ragazzo e la sua crescita, personale e tecnica. Tutto ciò sarà sicuramente il cardine di un ambiente propositivo, costruito da allenatori con competenza e passione. Ci sono tutte le basi per fare un ottimo lavoro!”