Basket. Gordon Olginate, Marra fuori per oltre due mesi

Tempo di lettura: 2 minuti
Alessandro Marra (Gordon Olginate)
Alessandro Marra (Gordon Olginate)
Alessandro Marra (Gordon Olginate)

OLGINATE – Non bastava l’incredibile vicenda della rissa e la punizione assolutamente spropositata per quello che è successo in campo, la trasferta reggiana ha purtroppo tolto alla Gordon Olginate anche il bomber Alessandro Marra.

Dopo soli sette minuti di gioco, al termine di una penetrazione, il giocatore napoletano si è accasciato al suolo in preda a forti dolori, tanto da dover essere trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Reggio Emilia e, successivamente, a quello di Carpi.
Il responso arrivato nella giornata di ieri è stato peggio del previsto: lacerazione tendinea al grande adduttore. Marra dovrà restare fermo per un mese e non rientrerà in campo prima di marzo.

Oltre all’infortunio del giocatore partenopeo – che contribuiva con oltre tredici punti di media a partita – non arrivano buone notizie neanche dal giovane Mladen Stolic. Il talento classe 2000, che fino a qui non aveva trovato molto spazio in stagione ma su cui i dirigenti di Olginate puntano molto, era fermo da diverso tempo per un problema al ginocchio. La risonanza a cui è stato sottoposto ha evidenziato una lesione al legamento che dovrebbe tenerlo fermo diverse settimane.

Le assenze prolungate di Marra e Stolic accorceranno ulteriormente la rotazione olginatese. Coach Ivano Perego, che andrà in panchina al posto dello squalificato Meneguzzo, dovrà fare un vero e proprio miracolo nella sfida casalinga di domenica prossima contro Urania, nella quale mancheranno anche Federico De Bettin ed Edoardo Caversazio, appiedati dal Giudice Sportivo per quattro giornate a seguito della rissa di Reggio Emilia.