Basket Serie B. Nuovo main sponsor per la NPO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giocherà col nome Caffè Agostani Olginate

Dopo anni di sostegno, l’azienda lecchese compie un passo ulteriore

OLGINATE – La Nuova Pallacanestro Olginate cambia sponsor principale. A un anno dall’accordo stilato con la Missoltino.it, la società del presidente Chiappa cambia main sponsor, potenziando l’accordo già in essere con la Caffé Agostani.

La Caffè Agostani, nata nel lontano 1969 a Ballabio, si trasferisce dieci anni fa a Civate, dove apre il primo spaccio aziendale. Azienda pioniera per quanto riguarda la vendita on line (www.tuttocialde.it), attualmente può contare su quasi trenta negozi brandizzati in tutto il nord Italia.

La società della famiglia Agostani, che da diversi anni sosteneva il progetto NPO, decide quindi di fare un passo ulteriore in avanti e associare il proprio nome alla divisa di gioco olginatese. “Da molti anni sosteniamo lo sport locale e, siccome non amiamo l’esasperazione dell’ambiente del calcio, abbiamo optato per gli sport definiti minori come il rugby ed il basket, nei quali troviamo sani principi sportivi e con l’augurio che possano attrarre l’interesse e la passione dei giovani ragazzi – dichiara Stefano Agostani – Per questo motivo abbiamo puntato sul Rugby Lecco sponsorizzato Tuttocialde e adesso, dopo anni di collaborazione con NPO, abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno finanziario anche nel basket diventando il Main Sponsor con il nostro marchio “Caffè Agostani”.