Basket Serie B. Olginate, confermato Biram Baparape

Tempo di lettura: < 1 minuto
Biram Baparape

La guardia si stava allenando da un mese con la NPO

Prodotto delle giovanili del PGC, uno scudetto U20 in bacheca

OLGINATE – Si allungano le rotazioni della Caffé Agostani Olginate di coach Manuel Cilio. A poche ore dalla palla a due contro la BB14 Bergamo – prima giornata di campionato – i dirigenti della società lecchese hanno confermato l’ingaggio di Biram Baparape.

Nativo di Desio, la guardia classe 1997 ha effettuato il percorso giovanile nel PGC Cantù, vincendo anche lo scudetto U20 nel 2016.
A livello senior ha giocato in serie D nella stagione 2017/18 a Empoli e poi, negli ultimi anni, ha sempre fatto parte del roster della serie A di Cantù, con cinque presenze in campo.

Baparape si stava allenando da un mese con la Caffè Agostani. “Sono molto contento di aver trovato un accordo con Olginate – dichiara il giocatore – conoscevo già coach Cilio perché mi ha allenato in qualche occasione durante il mio percorso giovanile. Il gruppo è giovane e con molta voglia di lavorare e fare bene. Sarà una stagione difficile, visti i roster delle altre squadre, ma sono sicuro che ci toglieremo moltissime soddisfazioni perché non abbiamo niente di rispetto alle altre squadre”.