Calcio Eccellenza. Luca Colombo è il nuovo mister dell’Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il nuovo tecnico dell'Olginatese Luca Colombo (credit foto Usd Olginatese)
Il nuovo tecnico dell'Olginatese Luca Colombo (credit foto Usd Olginatese)

Colombo arriva a Olginate dopo le stagioni a Sondrio e Stresa

L’esordio domenica a Pandino sul campo della vicecapolista

OLGINATE – E’ Luca Colombo il nuovo allenatore dell’Olginatese. Dopo aver accettato le  dimissioni presentate dall’ex tecnico Simone Boldini la società ha deciso di puntare forte sul tecnico sondriese.

Colombo, classe 84′, arriva sulla panchina bianconera dopo due esperienze su quelle di Sondrio e Stresa. Nella stagione 2017/2018 il tecnico ha guidato i valtellinesi alla vittoria del campionato d’Eccellenza, con la conseguente promozione in Serie D, mentre la scorsa annata ha affrontato la massima categoria dilettantistica alla guida dei piemontesi.

Domenica l’esordio contro la Luisiana

Per l’allenatore domenica è previsto un battesimo di fuoco. L’Olginatese sarà infatti di scena a Pandino (Cremona) sul campo della vicecapolista Luisiana. Una gara assolutamente complicata, nella quale i bianconeri dovranno dimostrare le proprie ambizioni d’alta classifica.

Dopo la vittoria interna dell’ultimo turno contro la Cisanese, un successo contro la formazione cremonese permetterebbe all’Olginatese di trovare continuità e di confermarsi ai piani alti del girone B d’Eccellenza.