Calcio Serie D. La Brianza Olginatese sbanca Crema; pari per la Casatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il mister della Brianza Olginatese Giovanni Arioli (foto tratta dalla pagina fb Usd Olginatese)
Il mister della Brianza Olginatese Giovanni Arioli (foto tratta dalla pagina fb Usd Olginatese

Arioli torna al successo con un rigore di Cavagna (0-1)

A Mazzoleni non basta Recino; il Legnano pareggia al fotofinish

LECCO – Si è giocato questo pomeriggio il secondo turno infrasettimanale del girone B di Serie D, valido per la settima giornata d’andata.

A sorridere è la Brianza Olginatese, che grazie ad un penalty trasformato da Cavagna al 17′ sbanca il “Voltini” di Crema riscattando l’amara sconfitta di domenica subita allo scadere contro il Legnano.

Proprio il Legnano stoppa l’altra lecchese del girone, la Casatese, e lo fa ancora una volta con una rete giunta nei minuti finali del match. Al “Giovanni Mari” sono infatti i brianzoli a passare in vantaggio, con Recino che al 3′ della ripresa realizza il gol dell’1-0. Il punteggio non varia più fino al 90′ quando però matura la beffa che porta il nome di Gasparri.

Per quanto concerne la classifica la Casatese scende in terza posizione, che condivide col Sona a quota tredici punti. La Brianza Olginatese si mantiene nel gruppone di centro classifica con ora undici punti all’attivo.

Nel prossimo turno – domenica 24 ottobre con calcio d’inizio alle 15:00 – gli uomini di Mazzoleni ospiteranno il Crema, quelli di Arioli il Breno.