Dimensione Shaolin di nuovo in gara, ottimi risultati per la squadra di Garlate

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quasi due anni di stop delle attività agonistiche sta nascendo un nuovo gruppo

“Tutti i quattro atleti portati in gara, ha ben figurato nella competizione, riportando risultati di rilievo”

GARLATE – Dopo quasi due anni di stop delle attività agonistiche e il rischio di chiusura dei corsi di arti marziali causa covid, Dimensione Shaolin si riprende alla grande con un ottimo risultato della sezione di Garlate della scuola al 25° trofeo città di Ferno; gara valida per le selezioni Nord Italia dei campionati italiani di Kung-fu della PWKA.

da sinistra a destra: Matteo Bosisio, Federico Pala, Ian D'Ippolito, Nicolò Bolognin
Da sinistra a destra: Matteo Bosisio, Federico Pala, Ian D’Ippolito, Nicolò Bolognin

“Il gruppo dei 4 atleti portati in gara, ha ben figurato nella competizione, riportando risultati di rilievo – ha detto il Maestro Raffaele Venzi -. Gli atleti Ian D’Ippolito e Federico Pala hanno ottenuto il massimo risultato possibile, vincendo entrambi nelle loro rispettive categorie, sia nel combattimento che nei Iu Ta (forme). Matteo Bosisio ottiene un ottimo argento nei Tao lu e un bronzo nei combattimenti. Mentre il piccolo Nicolò Bolognin alla sua prima esperienza ottiene un onorevole 4° posto nelle forme e una sconfitta al suo primo combattimento, dove ha ben figurato, tenendo testa al suo avversario che lo batte di pochi punti”.

Il Maestro Vivenzi, dopo un periodo complicato a causa della pandemia, è soddisfatto dei risultati della sua squadra e fa i complimenti a tutti guardando al futuro: “Sta nascendo un bel gruppo sono certo che questo sia solo l’inizio”.