Olginatese: confermato Di Fiore, in porta arriva Curtone

Tempo di lettura: 2 minuti

OLGINATE – E’ ufficiale: la società ha trovato l’accordo che legherà Davide Di Fiore all’Olginatese anche nella stagione 2014-2015.

davide-di-fiore olginatese
Davide Di Fiore

Rivelazione dello scorso anno, Di Fiore è un ’94 cresciuto nell’Alessandria e approdato in bianconero nell’agosto del 2013. Partito come esterno d’attacco, ha poi dimostrato una duttilità tattica incredibile riuscendo a giocare anche a centrocampo conquistando la maglia da titolare per un totale di trentacinque presenze e cinque gol.

Alla domanda “perché hai scelto di rimanere a Olginate” Davide ha risposto “Perché è una società fantastica, seria e sana. Molto più professionale di alcune che ora giocano tra i professionisti. Non potevo prendere in considerazioni altre proposte in questa categoria. Io sto bene qui”

Accanto ad una conferma una novità, costituita dal protiere portiere Christopher Cutrone, classe ’95, 180 cm per 75 kg dipeso, per cui la società ha chiuso proprio in giornata.

olginatese_curtone_portiere
Christopher Curtone

Il giovane ha iniziato a giocare nella Parediense, società del suo paese, per poi passare all’Accademia Como. Il passaggio alla Calcio Como arriva nella categoria Giovanissimi dove disputa due campionati prima di passare per tre anni (Allievi e Beretti) al Renate. Nella scorsa stagione è tornato ai lariani dove ha giocato nella formazione Beretti pur allenandosi già con la prima squadra.

Fra tredici giorni inizierà la sua avventura con la maglia dell’Olginatese alle dipendenze di misterAlessio Dionisi, ma soprattutto il preparatore dei portieri Fabio “Gatto” Corti.