Pallamano. Avversari positivi al Covid, stop anche per Molteno

Tempo di lettura: < 1 minuto
Molteno - Foto archivio

La partita con Pressano rinviata e posticipata al 14

Nella sfida con Merano, sono risultati positivi al Covid due giocatori altoatesini. Ora controlli anche per Molteno

MOLTENO – Doveva essere un ritorno (o quasi…) alla normalità, con il PalaSanGiorgio aperto ad una buona parte dei tifosi del Salumificio Riva Molteno in occasione del match casalingo contro il Pressano, partita valida per la quarta giornata di andata del campionato di pallamano Serie A Beretta.

Purtroppo, la sfida contro Pressano, è stata rinviata e posticipata a mercoledì 14 ottobre. La motivazione è scritta nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito ed i social dalla stessa società del presidente Livio Redaelli.

“L’H.C. San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva comunica a tutti i propri tifosi e sostenitori, che la partita di sabato sera alle ore 20 verrà rinviata a mercoledì 14 Ottobre – si legge nella nota – Questo perché lo scorso sabato 19 settembre nella partita Merano – Molteno, sono stati trovati due casi di positività Covid-19 nella squadra del Merano. In via precauzionale, da mercoledì sera sono stati sospesi gli allenamenti della nostra squadra, che verrà sottoposta alle previste procedure di controllo e di protocollo. Sarà cura della società comunicare nuovi aggiornamenti”.