Pallavolo, a Cernobbio Missaglia vince tre set contro Lariointelvi

Tempo di lettura: < 1 minuto

CERNOBBIO  – Missaglia corsara in quel di Cernobbio in una partita sicuramente non delle più facili. Le locali dopo un primo set sotto tono iniziano a far gioco, vincono meritatamente il secondo parziale e rimettono in gioco una partita che le leonesse avevano interpretato bene fin dall’inizio.

Terzo e quarto set caratterizzati da una buona fase di cambio palla per entrambe le squadre, ma Missaglia ha qualcosa in più, soprattutto in fase di ricostruzione, tale da poter aggiudicarsi i due parziali.

“Non era una partita semplice stasera, per Cernobbio questa poteva essere l’ultima spiaggia. Nel secondo set hanno espresso buon gioco mettendoci parecchio in difficoltà. Noi mezzo passo indietro soprattutto in difesa, ma i segnali sono comunque positivi. Ora dobbiamo approfittare della pausa per prepararci al meglio per la sfida al PalaAironi contro Sondalo” ha commentato coach Rebecca.

TABELLINO

COMMITO 2, BONANOMI, FUMAGALLI 20, PANZERI 2, MAPELLI 11, BRIVIO 12, ZONCA 1, CAZZANIGA, BIANCHESSI 9, REDAELLI 8, FUMAGALLI S 1, SALERI (L)