Pallavolo, Missaglia perde con Cabiate, si va ai Play Out

Tempo di lettura: 1 minuto

MISSAGLIA – Festa per Cabiate che festeggia con una giornata in anticipo il passaggio in serie C, nel pomeriggio Lomagna espugna il Bione 3-2. Missaglia condannata matematicamente ai Play Out.

Partita non giocata benissimo da entrambe le formazioni, molta tensione e tanti errori. Le leonesse non ripetono la buona prestazione di settimana scorsa, e non riescono a sfruttare i tanti errori a set della squadra di casa, soprattutto al servizio. Nelle ospiti è mancata spesso la fase offensiva, basti pensare che Fumagalli settimana scorsa ha messo a segno 25 punti e questa sera solamente 5.

“Fine di campionato che lascia dell’amato in bocca soprattutto perché dopo una convincente partita contro Picco Lecco arriva questa sconfitta. Questa sera abbiamo giocato la classica partita senza particolari contenuti, abbiamo di nuovo mancato di continuità. Ora non ci rimane che aspettare l’avversario contro cui giocare i play out per la permanenza nella serie regionale. Complimenti invece a Cabiate che ha saputo trovare i giusti stimoli per fare un girone di ritorno perfetto. Promozione più che meritata” è stato il commento di coach Rebecca.

TABELLINO

COMMITO 3 BONANOMI FUMAGALLI 5 PANZERI 1 MAPELLI 8 BRIVIO 1 CAZZANIGA ZONCA BIANCHESSI 8 REDAELLI 4 PASSONI SALERI (L)